Alticolor, in qualità di azienda certificata EN 9100:2018, ha preso parte a una delle fiere più importanti del mondo aerospaziale. Aeromart Toulouse, ormai giunta alla quindicesima edizione, è la business convention che ogni due anni accoglie tutti i protagonisti del settore.

Un evento che ha riunito i più grandi costruttori mondiali di aeromobili (come Boeing, Bombardier, Dassault…), di attrezzature e sistemi (Leonardo, Eaton, GE...) e i più innovativi fornitori di parti e componenti dell’industria aerospaziale.
Alticolor, con il suo spazio espositivo, ha accolto i visitatori della fiera al centro Congressi MEET di Tolosa presentando, per l’occasione, anche il restyling della sua immagine e della sua comunicazione.

L’industria aerospaziale è un settore che sceglie di lavorare solo con aziende che seguono rigorose procedure e controlli, oltre ad investire in ricerca e sviluppo. Tutte caratteristiche normate dal sistema EN 9100:2018, lo standard riconosciuto a livello mondiale relativo alla gestione qualità che si applica alle organizzazioni attive nella catena di fornitura aerospaziale, a cui aderiscono i trattamenti di Alticolor destinati ai componenti utilizzati nel settore.

Aeromart Toulouse è stata un’importante occasione di incontro che rappresenta un ulteriore passo dell’affermazione di Alticolor come partner scelto dalle migliori imprese del settore aerospaziale.